Blanco e la fidanzata Martina Valdes stanno ancora insieme? Spuntano nuove indiscrezioni sulla coppia su una possibile crisi in corso.
Sono mesi ormai che Blanco e la fidanzata, Martina Valdes, non condividono foto insieme. L’assenza di aggiornamenti da parte della coppia ha fatto, quindi, sorgere qualche dubbio tra i fan, che si chiedono se i due stiano ancora insieme o meno.
Ma ecco che spuntano nuove indiscrezioni che rivelano come stanno le cose tra i due. Scopriamolo insieme.
Blanco e Martina Valdes: la coppia scompare dai social
A insinuare il dubbio sulla coppia è il sito di news Dagospia. “Per quanto riguarda il lavoro tutto ok, ma l’amore? La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da Febbraio i due sono scomparsi dai radar social. Nessuna foto insieme” si legge sul sito.
Infatti, sul profilo social del cantante l’ultima foto insieme alla fidanzata risale a settembre 2023, mentre sul profilo di Martina l’ultima foto di coppia è stata pubblicata a febbraio 2024. Come mai i due non pubblicano più foto insieme? C’è aria di crisi?
Una possibile risposta a queste domande potrebbe essere la scelta della coppia di condividere una tipologia di contenuti differenti sui social.
Blanco e Martina: una storia d’amore nata dopo Sanremo
Poco dopo la vittoria di Blanco al Festival di Sanremo, in coppia con Mahmood, il cantante ha intrapreso una storia d’amore con Martina, a pochi mesi di distanza dalla rottura con Giulia Lisioli.
Oggi Blanco e Martina stanno insieme da oltre due anni, e tra i due ci sono due anni di differenza.
Mentre lei lavora come ballerina, attualmente al Mamacita Club, lui colleziona successi, l’ultimo con l’uscita del singolo Desnuda.
Attualmente la coppia non ha né confermato né smentito le voci sulla presunta crisi. Possiamo, quindi, aspettarci che nei prossimi giorni spunteranno nuove foto della coppia o, al contrario, conferme sulla presunta rottura.